Torino Lazio, Linetty sempre più al centro: Sampdoria lontana
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino-Lazio, Linetty sempre più al centro: Sampdoria lontana

Pubblicato

su

Karol Linetty è sempre più al centro del progetto Torino: si allontana la possibilità di un ritorno alla Sampdoria

Karol Linetty, centrocampista del Torino, è sempre più al centro del progetto granata. Conferme sono arrivate dal tecnico Ivan Juric, che lo ha schierato titolare, ma soprattutto dal campo dove il polacco ha di nuovo fornito un’ottima prestazione. Se non dovesse cambiare qualcosa a livello di mercato, il suo futuro potrebbe essere ancora in granata.

Linetty, contro la Lazio, ha disputato un buon primo tempo e parte del secondo (sostituito al 26esimo minuto da Lukic). A fine partita è rimasto in campo con la figlia, come testimoniano le sue Stories di Instagram, a farla giocare sotto lo sguardo dei tifosi. Tatticamente ha convinto Juric (un solo errore nella ripresa) e queste prestazioni potrebbero allontanarlo da un possibile ritorno alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.