Sampdoria, Lo Monaco: «Fiorentina, non prendere Sabiri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, Lo Monaco: «Fiorentina, non prendere Sabiri»

Pubblicato

su

Lo Monaco ha consigliato alla Fiorentina di non acquistare Sabiri dalla Sampdoria: le dichiarazioni del dirigente sportivo

Pietro Lo Monaco ha consigliato alla Fiorentina di non acquistare Abdelhamid Sabiri durante la sessione invernale di calciomercato. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal dirigente sportivo, ai microfoni di firenzeviola, sul fantasista della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «A gennaio uno deve tamponare laddove ci siano delle lacune. Fossi la Fiorentina io punterei su giovani di grande prospettiva, ci sono parecchi giocatori in giro che possono far bene. Ad esempio in porta, senza nulla togliere a Terracciano, la Fiorentina ha bisogno di puntare su un portiere di certo tipo. Anche nei centrali c’è qualcosa da fare, qualcuno da affiancare a Milenkovic, che sia di spessore. Poi alla Fiorentina manca un centrocampista centrale di impostazione. Non prenderei né Pereyra né Sabiri, sarebbero soldi sprecati vista la quantità di centrocampisti offensivi che ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.