Sampdoria, Lucas Peres piace a Giampaolo: tutti i ruoli in cui può giocare
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Lucas Peres piace a Giampaolo: tutti i ruoli in cui può giocare

Pubblicato

su

Sampdoria, Lucas Peres del Chiasso piace a Giampaolo: tutti i ruoli in cui può giocare. Le ultime in ottica calciomercato

Il difensore del Chiasso, Lucas Peres, ha attirato l’attenzione di molti club sia in Italia, tra cui la Sampdoria, sia di squadre europee. Il giovane classe 2002 è un giocatore duttile e che all’occorrenza potrebbe essere perfetto per i blucerchiati.

Peres può giocare diversi ruoli, a partire dal terzino sinistro fino ad arrivare ad un’esterno avanzato. Il calciatore brasiliano è stato utilizzato nel Chiasso anche come difensore centrale, ruolo che ha ricoperto anche nella sua esperienza passata al Vasco da Gama. Il cartellino del terzino è valutato meno di due milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.