Magnani-Sampdoria, buona la seconda? Tutti i dubbi sul difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Magnani-Sampdoria, buona la seconda? Tutti i dubbi sul difensore

Pubblicato

su

La priorità della Sampdoria è un difensore centrale. Magnani e Dragovic le scelte: tanti i dubbi sul ritorno del calciatore del Verona

Giangiacomo Magnani ha già vestito la maglia della Sampdoria. Nella scorsa stagione, arrivato in prestito a gennaio dall’Hellas Verona (dopo poi ha fatto ritorno a fine campionato), ha messo insieme solo quattro presenze nel girone di ritorno e una in Coppa Italia. E tutte non eccezionali, calcolando che ha sommato solo 327 minuti di gioco. Ad oggi sembra il primo nome sulla lista, assieme ad Aleksander Dragovic, per rinforzare il reparto arretrato. I dubbi dei tifosi sono leciti dopo le scarse prestazioni viste in campo nella prima apparizione in blucerchiato. Ma la situazione economica della Sampdoria non permette di avere tanta scelta. L’arrivo di Magnani, come quello del difensore serbo, è subordinato alla partenza di un altro difensore, Omar Colley è il più gettonato. A quanto riporta Sky Sport potrebbe trattarsi di un’operazione da ultimi giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.