Man Sampdoria, parla l'agente: «Lo voleva D'Aversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Man Sampdoria, parla l’agente: «Lo voleva D’Aversa»

Pubblicato

su

L’agente di Dennis Man, il cui nome è circolato anche in orbita Sampdoria, ha fatto il punto sul calciatore: le parole

Dennis Man è stato spesso accostato alla Sampdoria nelle ultime sessioni di mercato. L’agente Victor Becali ha fatto il punto della situazione a Digi Sport Special.

MERCATO«Man è in una situazione delicata. Aveva un’offerta dalla Salernitana, anche se in una posizione di classifica difficile, ma sono ancora in Serie A: in 6 mesi potrebbero succedere tante cose, ma la possibilità è sfumata . La Sampdoria lo voleva quando c’era D’Aversa, ma non si è realizzata. Nell’ultimo giorno di mercato possono succedere molte cose. La speranza è l’ultima a morire. La Sampdoria non avrebbe pagato l’intero stipendio, anche il Parma avrebbe dovuto pagare. La Salernitana l’avrebbe preso in prestito e avrebbe pagato l’intero stipendio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.