Marin Sampdoria, trattativa in chiusura: c'è il sì del Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Marin-Sampdoria, trattativa in chiusura: c’è il sì del Cagliari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: trattativa in chiusura col Cagliari per Marin. Il club rossoblù ha dato il via libera al prestito

Razvan Marin si avvicina alla Sampdoria. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Cagliari ha dato il via libera alla cessione in prestito del centrocampista, attualmente in forza all’Empoli. La fumata bianca è attesa nelle prossime settimane, quando aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Marin rientra nella maxi-operazione condotta insieme al club toscano, che accoglierà Francesco Caputo in cambio non solo di Marin, ma anche di Sam Lammers via Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.