Calciomercato Sampdoria: vicinissimo Marin del Pisa. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: vicinissimo Marin del Pisa. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Marius Marin, centrocampista del Pisa, sembrerebbe molto vicino al club blucerchiato. Le ultime

Con l’ufficialità di Roberto D’Aversa come nuovo allenatore della Sampdoria, adesso cominciano a uscire i primi nomi per la rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie A.

Secondo quanto raccolto da sestaporta.news, infatti, Marius Marin del Pisa sarebbe vicinissimo a diventare un nuovo calciatore blucerchiato per un prezzo che si aggira attorno ai 3 milioni. Il mediano classe ’98, però, sarà protagonista con la sua Romania alle prossime Olimpiadi e, quindi, eventualmente non si unirebbe subito al ritiro di Ponte di Legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.