Calciomercato Sampdoria, Germain: «Voglio fare un'esperienza all'estero»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Germain: «Voglio fare un’esperienza all’estero»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Valere Germain non ha rinnovato con il Marsiglia. L’attaccante ha parlato del suo futuro, aprendo all’estero

Valere Germain non rinnoverà con il Marsiglia ed è pronto a lasciare la Francia. L’attaccante è finito nel mirino del calciomercato della Sampdoria e di molti altri club. Le sue dichiarazioni a La Republique Du Centre.

«Ho letto molte informazioni false su Internet. Finora non ho ricevuto alcuna offerta concreta dal Montpellier o da un altro club. In questa fase della mia carriera, vorrei vivere un’esperienza all’estero per imparare, con la mia famiglia, una nuova lingua e un’altra cultura. Ritorno in Ligue 1? Solo se si presenta un’opportunità interessante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.