Dal Cile: interesse della Sampdoria per Mati Fernandez - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Cile: interesse della Sampdoria per Mati Fernandez

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per la trequarti si concretizza l’idea Mati Fernandez: il riscatto dei rossoneri e poi il prestito alla Sampdoria

Dopo Ilicic potrebbe arrivare il secondo rinforzo per la trequarti blucerchiata, il giocatore che sembra essere più vicino alla Sampdoria è il rossonero Mati Fernandez. Il centrocampista pur piacendo a Montella non avrebbe convinto la dirigenza rossonera che potrebbe comunque decidere di riscattarlo dalla Fiorentina, essendo il prezzo del riscatto fissato solo ad un milione. È in forte dubbio però un suo secondo anno al Milan e la situazione è delicata. Come riportano alcuni quotidiani e siti cileni, il trequartista di 31 anni potrebbe a questo punto essere girato in prestito alla Sampdoria per la prossima stagione. Il club di Corte Lambruschini sarebbe infatti il primo della lista per aggiudicarsi le prestazioni sportive del giocatore. Ulteriori dettagli della trattativa potrebbero arrivare nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.