Mazzocchi verso la Salernitana: l'agente fa il punto sulla trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Mazzocchi verso la Salernitana: l’agente fa il punto sulla trattativa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’ex obiettivo Mazzocchi verso la Salernitana: la conferma arriva dall’agente del calciatore

Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi ormai ex obiettivo della Sampdoria, ha annunciato il passaggio del calciatore alla Salernitana ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

MAZZOCCHI«Perché il Venezia lo ha ceduto? È una domanda da fare alla società. Noi abbiamo ricevuto l’offerta della Salernitana, era importante e il ragazzo ha valutato che non c’erano più i presupposti per restare. È in scadenza di contratto e la società non ha affrontato il discorso. C’è stata l’opportunità Salernitana e la stiamo cogliendo al volo. Speriamo si possa fare un miracolo per la salvezza, Pasquale è abituato. Mazzocchi alla Salernitana è tutto fatto, aspettiamo solo l’ok del presidente. Ci auguriamo sia una questione di ore, così Pasquale si potrà trasferire a Salerno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.