Calciomercato Sampdoria, meno tre settimane: il punto sulgli acquisti
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, meno tre settimane: il punto sugli acquisti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, meno tre settimane: il punto sugli acquisti. Servono due innesti, uno a centrocampo e uno in attacco

Tre settimane per dare a Claudio Ranieri qualche rinforzo in vista della Serie A 2020/21 con la speranza che, nel frattempo, il mercato in uscita non indebolisca una rosa con parecchi punti interrogativi. Questo il tempo a disposizione per Carlo Osti e Riccardo Pecini. Un undici iniziale collaudato c’è, ma a livello di riserve e con le possibili uscite l’equilibrio alla Sampdoria è precario.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

I nomi che gravitano attorno al club doriano restano più o meno quelli sentiti nelle ultime settimane a meno di colpi di scena inaspettati. Difficile che per il match contro la Juventus riesca a concretizzarsi qualche acquisto, dato che le priorità sono le cessioni. Nel mirino ci sono Torregrossa, Raguz, Sabelli, Eiting poi la scommessa Marin e i sogni quasi irrealizzabili Adrien Silva e Danny Drinkwater.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.