Calciomercato Sampdoria: si delinea il futuro di Messias
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: si delinea il futuro di Messias

Pubblicato

su

Si sta delineando il futuro di Junior Messias, talento del Crotone ambito da molte squadre di Serie A, tra cui la Sampdoria

Si sta delineando il futuro di Junior Messias, talento del Crotone che si è reso protagonista in questa stagione con ben 9 gol e 4 assist. Il suo futuro, sicuramente, sarà lontano dalla Calabria, con molte squadre di Serie A sul giocatore, tra cui anche la Sampdoria.

Secondo Sky Sport, però, c’è da registrare l’inserimento del Torino e della Fiorentina: Sia Ivan Juric che Rino Gattuso, infatti, sono rimasti ben impressionati dal fantasista brasiliano e ritengono possa essere un jolly utile per le loro formazioni. Scendono invece le quotazioni di Genoa e Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.