Calciomercato Sampdoria, Milan vicino a Florenzi: Conti in uscita. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Milan vicino a Florenzi: Conti in uscita. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Milan sta accelerando per Florenzi della Roma: Conti può essere finalmente liberato. La situazione

Potrebbe concludersi presto, magari con esito positivo, l’interesse della Sampdoria per Andrea Conti. Il Milan, infatti, è pronto a liberare il difensore, che piace a Roberto D’Aversa, dopo aver individuato il sostituto: Alessandro Florenzi della Roma è vicino ai rossoneri.

L’esterno giallorosso è finito fuori dai piani del club capitolino, così il Milan nelle ultime ore avrebbe sferrato l’attacco decisivo e, già nei prossimi giorni, potrebbe completarsi il trasferimento in rossonero di Florenzi. A quel punto i milanesi potranno liberare definitivamente Conti, per il quale la Sampdoria è in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.