Pobega allontana il mercato: «Sento la fiducia del Milan. Ho un contratto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pobega allontana il mercato: «Sento la fiducia del Milan. Ho un contratto»

Pubblicato

su

Tommaso Pobega, centrocampista accostato alla Sampdoria, ha parlato del suo presente al Milan e non solo. Le sue dichiarazioni

Tommaso Pobega, centrocampista del Milan accostato sul mercato alla Sampdoria, ha parlato a Il Piccolo commentando la sua esperienza in rossonero e il suo futuro. Le sue dichiarazioni.

«Ho un contratto fino al 2025, mi fa piacere sentire questa fiducia da parte del club, io posso solo cercare di confermarmi. Modelli? Avrei solo l’imbarazzo della scelta. Dico Gattuso, l’ho avuto come tecnico alla Primavera e mi ha trasmesso molto, non solo sul piano della competenza calcistica ma anche umanamente. Tecnicamente mi rimetto all’opinione degli altri, dicono che ricordo Ambrosini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.