Il Torino insiste per Caldara del Milan: Sampdoria alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Torino insiste per Caldara del Milan: Sampdoria alla finestra

Pubblicato

su

Mattia Caldara è in uscita dal Milan. Dopo Venezia e Sampdoria, si è aggiunto il Torino. I granata insistono sul giocatore. Il punto

Mattia Caldara lascerà il Milan. Al centrale difensivo aveva pensato anche la Sampdoria che, in realtà, pensa con più insistenza ad un altro rossonero, Andrea Conti. Il Venezia sembrava forte sul giocato ma ora c’è anche il Torino.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, il Torino non avrebbe solo manifestato l’interesse per Caldara ma avrebbe proprio chiesto informazioni ai rossoneri per l’ex Atalanta. Da valutare la formula con i milanesi che vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.