Calciomercato Sampdoria, il Milan vuole Damsgaard: la chiave è Conti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Milan vuole Damsgaard: la chiave è Conti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Andrea Conti resta nel mirino. Piace a D’Aversa. Il Milan potrebbe usarlo per arrivare a Damsgaard

Il Milan è alla ricerca di un trequartista, dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. Stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini avrebbe sondato in via concreta la pista Mikkel Damsgaard.

Il giocatore, pagato dalla Sampdoria 6 milioni di euro, potrebbe fruttare a Massimo Ferrero un’enorme plusvalenza (30-40 milioni di euro). La dirigenza rossonera, che non ha intenzione di sborsare cash quella cifra, sarebbe al lavoro per abbassare il prezzo di mercato: la chiave potrebbe essere Andrea Conti, soprattutto con l’arrivo di Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.