Calciomercato Sampdoria, il Milan vuole Damsgaard: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan vuole Damsgaard: il tempo è poco. Il motivo

Pubblicato

su

Il Milan pensa a Damsgaard della Sampdoria per rinforzare il proprio reparto offensivo. La dirigenza rossonera monitora la situazione, ma il prezzo può lievitare

Mikkel Damsgaard si sta mettendo in luce a Euro 2020 e non sono poche le squadre che se ne sono accorte. In Italia, dopo l’interessamento da parte della Juventus, è il Milan a puntare l’esterno della Sampdoria. Ma il tempo è scarso.

In caso di un Europeo ancora più scintillante da parte del danese c’è il rischio concreto di andare incontro a richieste vicine o superiori ai 30 milioni di euro. A quel punto servirebbe una cessione e Maldini potrebbe pensare di lasciar partire Rafael Leao per arrivare al centrocampista offensivo della Sampdoria, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.