Calciomercato Sampdoria, sirene dall'estero per Leoni: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sirene dall’estero per Leoni: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, non solo Serie A: per Giovanni Leoni spunta anche la pista estera. Le ultime sul futuro del difensore

Resta ancora molto incerto il futuro di Giovanni Leoni. Nonostante che la Sampdoria abbia riscattato dal Padova il cartellino del giovane difensore (prezzo 1,5 milioni) egli probabilmente sarà ceduto ma resterà ancora in blucerchiato per un’altra stagione in prestito. Le squadre che finora si sono dimostrate più interessate al classe 2006 sono state Inter, Juventus, Torino e Napoli. Tuttavia, secondo quanto riportato da Repubblica, nelle ultime ore anche il Monaco e il Tottenham avrebbero messo gli occhi sul giovane calciatore. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi sul futuro del baby blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.