Calciomercato Sampdoria, il Monza torna su Audero? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Monza torna su Audero? Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Monza potrebbe tornare in pressing su Emil Audero dopo la cessione di Di Gregorio: le ultime

Continua ad essere incerto il futuro di Emil Audero. Il portiere ritornato alla Sampdoria dopo l’esperienza dello scorso anno in prestito all’Inter verrà ceduto dai blucerchiati per fare cassa. Tra le squadre interessate all’italo-indonesiano c’è il Monza, che secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, potrebbe nuovamente inserirsi dopo la cessione di Michele Di Gregorio alla Juventus. La valutazione che i blucerchiati chiedono per fare partire l’estremo difensore si aggira intorno ai sei milioni di euro. Sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.