Muriel finanzia Vietto: la Sampdoria prepara il colpo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel finanzia Vietto: la Sampdoria prepara il colpo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sembra sempre molto forte l’interesse del Siviglia per Luis Muriel. La sua cessione potrebbe finanziare l’acquisto di Vietto

Intrecci di mercato tra Sampdoria e Siviglia. Da un lato c’è la squadra spagnola interessata ad arrivare a Luis Muriel che ha una clausola rescissoria di 28 milioni, dall’altra parte la Sampdoria che ha puntato Luciano Vietto, che con il Siviglia ha disputato l’ultima stagione ma che non è stato riscattato. La situazione riguardo l’offerta del Siviglia per Muriel resta la medesima delle scorse settimane, 22 milioni + bonus. Se l’operazione dovesse andare in porto il giocatore colombiano porterebbe nelle casse della Sampdoria un buon gruzzolo che potrebbe servire a finanziare l’acquisto di Vietto. La società di Corte Lambruschini ovviamente potrebbe cercare di optare per la soluzione più vantaggiosa, magari ottenendo il giocatore in prestito. Da sottolineare anche l’interessamento del Nizza per il giocatore che non è stato riscattato dal Siviglia per 20 milioni e farà ritorno all’Atletico Madrid dove mister Simeone sembra non vederlo. Ulteriori aggiornamenti si potrebbero avere nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.