Crescono gli estimatori di Muriel: sirene dalla Premier League - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Crescono gli estimatori di Muriel: sirene dalla Premier League

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, un altro club pensa a Muriel: dopo gli interessamenti di Barcellona e Zenit, questa volte le sirene arrivano dalla Premier League – 16 giugno, ore 11:30

Non sarà certamente un’estate senza colpi di scena, quella della Sampdoria. Se dopo l’addio di Patrick Schick le acque sembravano potersi calmare, la speranza dei tifosi blucerchiati di non vedere i propri gioielli costantemente accostati ad altri club è stata prontamente stroncata dalle voci su Muriel. Dopo l’interessamento recente dello Zenit, infatti, è di oggi la notizia che un’altra squadra avrebbe messo nel mirino il colombiano per la prossima stagione. Si tratta del Leicester City, l’ex squadra di Ranieri che, secondo quanto riportato dall’odierna edizione de Il Messaggero, avrebbe individuato nel numero 9 blucerchiato un profilo ideale per rinforzare l’attacco.

Esclusiva SampNews24 – Calciomercato Sampdoria, lo Zenit guarda direttamente in casa blucerchiata per rafforzare il suo attacco: si pensa a Muriel – 15 giugno, ore 11

Non solo Driussi, pedina di mercato che piace anche ai blucerchiati per l’attacco, Roberto Mancini e lo Zenit guardano in casa Sampdoria per rafforzare il reparto avanzato e spunta l’idea Luis Muriel. L’attaccante, che ha già l’interesse di tante squadre, piace molto al tecnico che lo vorrebbe per la prossima stagione. I primi sondaggi per il colombiano sono stati avviati e le prime informazioni sono state richieste, ci sarebbe la disponibilità da parte dello Zenit di pagare interamente la clausola rescissoria, pari a 28 milioni senza dilazioni. Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.