Calciomercato Sampdoria: contatti con il Celta Vigo per Murillo. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo torna al Celta Vigo: contatti in corso con la Sampdoria. La formula

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: contatti in corso con il Celta Vigo per la cessione di Jeison Murillo. Si tratta il prestito del difensore colombiano

Il Celta Vigo ha avviato i contatti con la Sampdoria per il prolungamento del prestito di Jeison Murillo, ormai nel club spagnolo da due stagioni. Nonostante un rendimento altalenante, il difensore colombiano classe ’92 ha guadagnato la fiducia della società, che è nuovamente disposta a trattare con i blucerchiati pur di avere a disposizione il calciatore per un altro anno.

Considerando l’età del calciatore (29 anni compiuti a maggio scorso), la Sampdoria vorrebbe inserire negli accordi il prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in base a determinate condizioni, legate alle presenze di Murillo in campionato oppure al rendimento del Celta Vigo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.