Presidente Celta Vigo: «Murillo? Tutto dipende dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Presidente Celta Vigo: «Murillo? Tutto dipende dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Il presidente del Celta Vigo, Carlos Mourino, ha parlato del Jeison Murillo, difensore di proprietà della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Carlos Mourino, presidente del Celta Vigo, ha parlato del futuro di Jeison Murillo, difensore di proprietà della Sampdoria, in prestito in Spagna nell’ultima stagione. Le sue dichiarazioni a RadioVigo.

«Lui vuole restare, se ci dicono che possono lasciarcelo per un importo accessibile, ci penseremmo, se il punto di partenza sono i soldi previsti dall’opzione di riscatto, allora l’operazione è impossibile. Il giocatore si è integrato bene qui ma se la sua squadra richiede una serie di condizioni, penso che Murillo sappia che non possiamo soddisfarle»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.