Calciomercato Sampdoria, il Valencia su Murillo: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo Celta Vigo, trattativa difficile: spunta il Valencia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di Murillo al Celta Vigo: il difensore ora è cercato dal Valencia. Le ultime

Jeison Murillo non rientra nei piani della Sampdoria. Il difensore colombiano, di ritorno dal prestito al Celta Vigo, sarà messo nuovamente sul mercato con la speranza di cederlo definitivamente.

L’obiettivo della Sampdoria era trovare la quadra per il riscatto di Murillo da parte del Celta Vigo, ma la squadra spagnola non intende sborsare la cifra richiesta e fa muro. La soluzione potrebbe arrivare comunque dalla Spagna, c’è il Valencia. A quanto riporta Il Secolo XIX, i blucerchiati devono ancora finire di pagarlo, mancano quasi 6 milioni di euro, che potrebbero essere in qualche modo riconsiderati nella trattativa che riporterebbe Murillo a Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.