Calciomercato Sampdoria, Murru ritorna al Cagliari? Sconti e scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Murru ritorna al Cagliari? Sconti e scenari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Nicola Murru gradirebbe tornare al Cagliari: gli aggiornamenti sulla possibile trattativa

Sulla lista delle possibili cessioni, tra i giocatori meno utilizzati da Roberto D’Aversa, c’è anche il nome di Nicola Murru. Il terzino, dopo una serie di prestiti nella scorsa stagione, può lasciare la Sampdoria e potrebbe partire entro la fine del mercato invernale.

Il calciatore, come riporta La Repubblica, non ha mai nascosto di gradire un ritorno nella sua Cagliari. Il club rossoblù, che ha in uscita Dalbert, lo accoglierebbe di nuovo a braccia aperte, forte anche della clausola inserita nel contratto del terzino che gli consentirebbe di avere uno sconto del 25% sul prezzo. Sul terzino potrebbe tornare anche il Torino, ottimi i rapporti tra Osti e Vagnati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.