Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Thorsby? La riflessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby riflette sul futuro: Sampdoria, Atalanta o Napoli?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, se dipendesse da Morten Thorsby quale sarebbe il futuro migliore per il centrocampista norvegese?

Se il futuro di Morten Thorsby dipendesse solo dal centrocampista norvegese quale sarebbe la sua scelta? Premettendo che le logiche del mercato non sempre tengono conto dei desideri dei calciatori, le riflessioni del norvegese terrebbero conto di diversi fattori.

La permanenza alla Sampdoria è sicuramente l’opzione preferita dal giocatore che ama la città, si trova bene nell’ambiente blucerchiato e si è ritagliato uno spazio importante in squadra. Le alternative però non sono così negative: andasse in porto l’operazione con l’Atalanta Thorsby dovrebbe rimettersi in gioco senza certezze di titolarità ma potrebbe disputare la Champions League. Se dovesse scegliere il passaggio al Napoli avrebbe ancora meno chance di giocare da titolare, a meno di convincere Luciano Spalletti, ma potrebbe ambire a vincere qualche trofeo se non lo Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.