Calciomercato Sampdoria, Falcone piace al Napoli: tutti gli intrecci
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Falcone piace al Napoli: tutti gli intrecci

Pubblicato

su

Il Napoli sta sondando diverse piste per il ruolo di portiere: incassato il sì di Ospina si guarda in casa Sampdoria per il sostituto

In casa Napoli è iniziato il valzer dei portieri. David Ospina ha dato risposta positiva a prolungare il suo contratto con il club partenopeo, Alex Meret sembra destinato a lasciare Napoli. Casting aperto per il ruolo di secondo.

Gli occhi della dirigenza azzurra si sono posati anche su Wladimiro Falcone della Sampdoria. Il portiere blucerchiato ha un ingaggio allettante e la dirigenza doriana potrebbe considerare di lasciarlo partire in cambio di un’adeguata offerta economica. In ballottaggio restano Pierluigi Gollini e Salvatore Sirigu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.