Calciomercato Sampdoria, occhi su Ounas: le condizioni del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occhi su Ounas: le condizioni del Napoli. Le novità

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati seguono Ounas ma il Napoli è chiaro: intanto il giocatore respinge il Monza

La Sampdoria sta cercando di muovere il suo mercato. Dopo le uscite, Daniele Faggiano dovrà cercare di accelerare per i nuovi acquisti da regalare a Roberto D’Aversa. Gli occhi della dirigenza blucerchiata si sarebbero posati su Adam Ounas del Napoli.

Secondo quanto racconta La Repubblica, Ounas lascerà il Napoli e Cristiano Giuntoli sta cercando di piazzarlo, nonostante una richiesta economica molto alta. Il Monza vorrebbe offrire 12 milioni, pagabili in tre tranche ma il giocatore non vuole scendere in Serie B. In A restano vive le piste Venezia, Torino e Sampdoria ma il club azzurro, ad oggi, non vuole cedere in prestito. Infine sembra che la preferenza dell’algerino sia il ritorno in Francia. Situazione, dunque, bloccata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.