Tentativo a vuoto per Ndombelé: il retroscena estivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tentativo a vuoto per Ndombelé: il retroscena estivo

Pubblicato

su

Media francesi rivelano l’intenzione della Sampdoria di acquistare il talentuoso centrocampista del Lione: offerta ritenuta troppo bassa

A poche settimane dalla fine del calciomercato estivo, emergono importanti retroscena sul fronte acquisti della Sampdoria. Malgrado la forte concorrenza di Inter, Stoke City e Hoffenheim, la dirigenza blucerchiata ha seguito e corteggiato con particolare interesse il talentuoso Tanguy Ndombelé, centrocampista classe ’96 successivamente trasferitosi al Lione. Secondo quanto riportato da Maxifoot, l’offerta ufficiale pervenuta da Corte Lambruschini è risultata essere inferiore alle aspettative dell’Amiens, che ha preferito cedere il suo cartellino in prestito con diritto di riscatto in Ligue 1 per far sì che possa acquistare valore nel corso della stagione e acquisire esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.