Calciomercato Sampdoria, è Ndour il grande sogno: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, è Ndour il grande sogno: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il giovane centrocampista del Paris Saint-German è il grande sogno della dirigenza blucerchiata. Le ultime

Il sogno di calciomercato della Sampdoria ha un nome ed un cognome ben preciso. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica si tratterebbe di Cher Ndour, giovane centrocampista del Paris Saint-German. Approdato in Francia dopo essersi svincolato dal Benfica non ha finora trovato molto spazio. Domenica scorsa ha esordito da titolare segnando anche un gol nel match vinto per 9-0 contro il Revel Us, valido per i sedicesimi di Coppa di Francia. Tuttavia la strategia dei parigini sarebbe quella di mandarlo in prestito per fargli acquisire ulteriore esperienza. Diverse le squadre interessate al classe 2004 tra cui la Sampdoria che su un grande vantaggio, ovvero la presenza di Andrea Pirlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.