Calciomercato Sampdoria, non c'è fretta per Damsgaard: la strategia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, non c’è fretta per Damsgaard: la strategia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nessuna fretta di cedere Damsgaard: la strategia del club bluerchiato è aspettare l’offerta migliore possibile

La fretta è cattiva consigliera. Questo il motto della Sampdoria quando si parla di Mikkel Damsgaard. Il club doriano non ha nessuna fretta di cedere il talento danese, al netto della necessità di far cassa e produrre quei 27 milioni di plusvalenze richiesti da Massimo Ferrero.

La fretta potrebbe portare a scegliere l’offerta sbagliata, dove per “sbagliata” si intende non la migliore possibile. A quanto riporta La Repubblica, sarà questa la strategia dei blucerchiati: aspettare tutte le offerte e poi decidere. Sul calciatore restano ferme le pretendenti dalla Premier League (dal Leeds al Tottenham) e quelle della Serie A (dalla Juventus alla Roma).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.