Calciomercato Sampdoria: Nestorovski verso la Serie B. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Nestorovski verso la Serie B. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Reggina intensifica i contatti con l’Udinese per Nestorovski. Le ultime sull’attaccante macedone

Ilija Nestorovski si avvicina sempre di più alla Serie B. Dopo un timido tentativo effettuato ieri dalla Sampdoria, la Reggina ha intensificato i contatti con l’Udinese per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante macedone (il cui contratto scadrà al termine della stagione). Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore, con la Sampdoria chiamata al rilancio decisivo oppure a guardare altrove per rinforzare il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.