Nestorovski Sampdoria: l'Udinese ha il sostituto. E Pussetto...
Connettiti con noi

Calciomercato

Nestorovski-Sampdoria: l’Udinese ha individuato il sostituto. E Pussetto…

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: si riapre la trattativa con l’Udinese per Nestorovski. I friulani hanno individuato il sostituto

L’ipotesi di vedere Ilija Nestorovski con la maglia della Sampdoria non è del tutto sfumata. L’Udinese, infatti, dopo l’arrivo di Florian Thauvin, starebbe cercando un altro attaccante per sopperire alla lunga assenza per infortunio di Gerard Deulofeu. Uno dei nomi caldi sarebbe quello di Rey Manaj, centravanti del Watford che arriverebbe in bianconero solo in caso di partenza del macedone classe ’90, seguito da settimane dalla dirigenza blucerchiata. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile scambio tra Ignacio Pussetto e lo stesso Nestorovski che difficilmente si farà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.