Nicolini: «Calciomercato Sampdoria? Penso questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolini: «Calciomercato Sampdoria? Penso questo»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ai microfoni di Radio Bruno, ha fatto il punto sul mercato della Sampdoria: le parole su Sabiri, Zurkowski e Maleh

Enrico Nicolini, ai microfoni di Radio Bruno, ha fatto il punto sul mercato della Sampdoria: le parole su Sabiri, Zurkowski e Maleh.

SABIRI«Vendere qualche prezzo pregiato per fare cassa è una delle soluzioni migliori per gennaio della Sampdoria. L’anno scorso Sabiri è stato fondamentale per la salvezza, soprattutto con il gol vittoria nel derby contro il Genoa. Quest’anno non ha reso come tutti si aspettavano, anche se al Mondiale ogni volta che è entrato ha fatto bene, segnando pure un rigore importante. Sabiri alla Fiorentina? Può giocare bene nel 4-2-3-1, diventando il vero sostituto di Bonaventura dietro le punte. Ci sono già tanti giocatori in quel ruolo, ma se è uscito il suo nome significa che Italiano ne ha bisogno».

ZURKOWSKI MALEH«Castrovilli l’ho allenato. Spero che torni presto in forma, è un jolly eccezionale di una qualità sopraffina e soprattutto una persona fantastica. Zurkowski e Maleh? Il primo potrebbe essere l’uomo ideale, perché regalerebbe intensità al centrocampo della Sampdoria, mentre Maleh un’ottima alternativa a Djuricic. I blucerchiati hanno bisogno di gente con la mente sgombra, perché sono in una situazione complicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.