Calciomercato Sampdoria, nulla di concreto per Barbosa del Vicenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, nulla di concreto per Barbosa del Vicenza

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria ha intrapreso dei contatti con il Vicenza per avere informazioni sul giovane Barbosa, ma nulla di concreto: non c’è alcun accordo tra le parti

Sembrava tutto fatto, invece no. Renato Barbosa Vischi non vestirà la maglia della Sampdoria a partire dalla prossima stagione, quantomeno non sussistono i presupposti per poter pensare a una trattativa già conclusa nel mese di gennaio come era stato ipotizzato qualche giorno fa. Il centrale classe ’98 è arrivato nel mese di dicembre da svincolato, dopo aver partecipato a diversi tornei giovanili con il Fluminense. Ci sono stati dei contatti tra le parti per sondare il terreno per una possibile operazione di mercato, magari offrendo interessanti contropartite al Vicenza stesso: la situazione è tuttavia bloccata poiché la Sampdoria non è andata oltre e i biancorossi non intendono prendere frettolose decisioni prima di far ambientare nella propria rosa il giovane Barbosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.