Niente riscatto per Keita, ma può restare: la strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Niente riscatto per Keita, ma può restare: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria non pensa di riscattare Keita Balde dal Monaco. Non è esclusa la permanenza con il rinnovo del prestito: serve il taglio dell’ingaggio

Il calciomercato della Sampdoria, calato il sipario sulla Serie A 2020/21, entrerà subito nel vivo con la questione prestiti di ritorno e riscatti da pagare. La decisione su Keita Balde è ormai chiara: la Sampdoria non ha intenzione di esercitare il diritto di riscatto dal Monaco.

A quanto riporta Il Secolo XIX, dieci milioni di euro sono una cifra che al momento la dirigenza blucerchiata non si sente di investire nell’attaccante. Ma c’è una possibilità che possa restare all’ombra della Lanterna. La strategia della Sampdoria è chiedere il rinnovo del prestito con il Monaco. Unico ostacolo è rappresentato dall’ingaggio dell’attaccante che dovrà operare un taglio netto per farlo rientrare nei parametri blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.