Calciomercato Sampdoria, troppi contro all'ingaggio di Ribery: il punto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, troppi contro all’ingaggio di Ribery: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero ha detto no all’ingaggio di Ribery: sono troppe le incognite legate alla sua condizione fisica

Un trentottenne basta e avanza. Questo deve essere stato uno dei ragionamenti che ha spinto Massimo Ferrero a sottolineare che l’arrivo di Franck Ribery alla Sampdoria era fuori discussione. Un no che non sembra mutato nemmeno davanti alla possibilità che il francese si riducesse lo stipendio fino ai parametri previsti dalla Sampdoria.

Un no che è figlio soprattutto dell’incertezza relativa alle sue reali condizioni fisiche. Ribery nella sua parentesi alla Fiorentina è stato falcidiato dai problemi muscolari costringendo la squadra viola a utilizzarlo con il contagocce. L’ultima cosa che la Sampdoria può permettersi in questo frangente è di investire su un calciatore che potenzialmente potrebbe infortunarsi o avere delle recidive su infortuni passati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.