Calciomercato Sampdoria, nuova contendente in Serie B per Caligara: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuova contendente in Serie B per Caligara: le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria sta già vagliando diversi nomi sul calciomercato tra cui quello di Caligara; su di lui c’è anche però un altro Club di Serie B

Uno dei pochi giocatori positivi della scorsa stagione dell’Ascoli è certamente Fabrizio Caligara. Il centrocampista classe ’00, valutato circa un milione e mezzo da transfermarkt, ha messo a segno 5 reti in 26 match con la maglia bianconera nella scorsa stagione e avrebbe attirato così gli occhi della Sampdoria.

Su di lui però si starebbe creando una certa concorrenza. Stando alle parole de Il Giornale di Sicilia infatti anche il Palermo avrebbe avviato un sondaggio per il ragazzo di Borgomanero. Per questa ragione aggiudicarsi il centrocampista potrebbe risultare più complesso del previsto ma i blucerchiati sembrano volerci provare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.