Calciomercato Sampdoria, nuova chance per Vieira: c'è il Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuova chance per Vieira: la chiave è Juric

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira ha la stima di Ivan Juric: il tecnico potrebbe volerlo al Torino come lo volle al Verona. Le ultime

Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, ha avuto scarsa fortuna nella scorsa stagione all’Hellas Verona. Poche presenze, tanta panchina intervallata da infortuni: tutto questo ha contribuito al suo non riscatto da parte del club scaligero e il suo ritorno alla Sampdoria.

Per Vieira si apriranno nuovamente le porte del mercato a meno che Roberto D’Aversa non ne dia una valutazione entusiastica in ritiro. Determinante, come riporta La Repubblica, potrebbe essere Ivan Juric. Il neo allenatore del Torino ha stima di Vieira e potrebbe richiederlo come nella scorsa stagione, gli ottimi rapporti tra Davide Vagnati e Carlo Osti potrebbero contribuire al buon esito della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.