Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Bereszynski: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Bereszynski: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Inter mette tra i candidati per la fascia destra Bartosz Bereszynski: il terzino piace anche al Bologna

L’Inter allarga il suo orizzonte di mercato e dà la caccia ai difensori di fascia. Come riporta Il Corriere dello Sport, il casting per entrambe le corsie interessa anche un terzino della Sampdoria: Bartosz Bereszynski.

Il polacco, assieme a Molina e Hateboer, è uno dei nomi più gettonati per la fascia destra. Sull’asse Milano-Genova si sono conclusi diversi affari negli anni e tra i club c’è molta intesa per quanto riguarda il mercato, cosa che faciliterebbe un accordo. Il terzino piace anche al Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.