Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Cyprien. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Cyprien. I dettagli

Pubblicato

su

Alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo la Sampdoria resta alla finestra per Wylan Cyprien ma il Bordeaux si aggiunge alla corsa complicando la trattativa

Oltre a Bentaleb e Adrien Silva anche quello di Wylan Cyprien è un nome caldo per la mediana blucerchiata. La Sampdoria ha messo nel mirino il centrocampista francese e iniziato i primi contatti con il Nizza ma ora ance il Bordeaux si aggiunge alla lista delle pretendenti.

Secondo quanto riferito dal portale transalpino Le10Sport, i girondini si sarebbero inseriti con forza nella corsa al calciatore classe 1995 avviando già una trattativa con il Nizza, restano alla finestra Aston Villa e Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.