Calciomercato Sampdoria: assalto del Copenhagen per Ekdal. Un dubbio
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: nuovo assalto del Copenhagen per Ekdal. Un dubbio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Copenhagen può aggiudicarsi Ekdal economicamente. I dubbi sono legati alla condizione fisica

Albin Ekdal resta il sogno del Copenhagen, che non sembra intenzionato a mollare la presa. Anzi, sarebbe già pronta l’offerta per convincere il centrocampista a sposare la causa. Da parte sua la Sampdoria ha dichiarato incedibile Ekdal.

Il centrocampista svedese è in scadenza di contratto al termine della stagione, ma Marco Lanna spera di riuscire a convincerlo a rimanere considerando anche quanto lo svedese abbia dichiarato di stare bene a Genova. L’unica perplessità del Copenhagen invece è legata alla condizione fisica: preoccupano i continui stop che hanno condizionato il girone d’andata di Ekdal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.