Calciomercato Sampdoria, attacco del Copenhagen per Ekdal: la risposta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuovo attacco del Copenhagen per Ekdal: la risposta dei blucerchiati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Copenhagen non molla Albin Ekdal. La riposta della dirigenza blucerchiata all’ennesimo attacco

Il futuro di Albin Ekdal è alla Sampdoria. Il centrocampista svedese è fortemente corteggiato dal Copenhagen, ma la Sampdoria non ha intenzione di cedere di un millimetro. Lo svedese è un elemento chiave della rosa di Roberto D’Aversa e se dirà addio ai blucerchiati, lo farà a fine stagione a parametro zero.

Come riportato da Tuttosport il club nordico avrebbe nuovamente rilanciato per Ekdal, alzando di poco l’offerta iniziale di 500mila euro. Ennesimo e secco no della Sampdoria, la cui richiesta economica sarebbe pari a 1,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.