Calciomercato Sampdoria: sfuma l'obbligo di riscatto per Gunter
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: sfuma l’obbligo di riscatto per Gunter

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la retrocessione in Serie B fa cadere l’obbligo di riscatto per Gunter. Il difensore tornerà al Verona insieme ad Amione

La retrocessione in Serie B ha fatto cadere l’obbligo di riscatto che la Sampdoria vantava per l’acquisto di Koray Gunter. Il difensore turco farà così ritorno al Verona al termine della stagione insieme a Bruno Amione, trasferitosi in prestito secco nel corso dell’estate passata. Non dover pagare Gunter a titolo definitivo evita una spesa inutile a bilancio per il club blucerchiato, chiamato nei prossimi giorni a risolvere la complessa situazione finanziaria ed evitare il fallimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.