Calciomercato Sampdoria, obiettivo 50 milioni: c'è un problema
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, obiettivo 50 milioni: c’è un problema

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole incassare 50 milioni di euro dal mercato. Manca il profilo da plusvalenza record alla Torreira e Schick

Massimo Ferrero vuole incassare almeno 50 milioni di euro e realizzare 27/28 milioni di euro di plusvalenze dalla prossima sessione di mercato. Un obiettivo ambizioso, tenendo conto della crisi, e difficilmente realizzabile dato che manca un profilo da plusvalenza record alla Lucas Torreira o Patrik Schick.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la sensazione è che si punterà molto sulla quantità piuttosto che sulla qualità delle cessioni. L’unico calciatore che potrebbe avvicinarsi ai due citati è Mikkel Damsgaard. Per tutti gli altri difficile pensare di strappare un prezzo al di sopra della loro reale quotazione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.