Calciomercato Sampdoria, individuato l'obiettivo in difesa: il nome
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, individuato l’obiettivo in difesa: il nome

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Giorgio Cittadini, difensore del Monza, è l’obiettivo numero uno il reparto arretrato. Le ultime

Nome nuovo per la difesa della Sampdoria. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il direttore sportivo, Andrea Mancini e il capo scouting, Lorenzo Giani, avrebbero messo nel mirino, Giorgio Cittadini, difensore del Monza in prestito dall’Atalanta. Il centrale è uno dei più promettenti in circolazione, ma in questa stagione sta faticando con i biancorossi. Inoltre il classe 2002 ha già maturato esperienze nel campionato di Serie B nella scorsa stagione al Modena: venti presenze tra campionato e Coppa Italia, e proprio i gialloblù vorrebbero riaverlo già a gennaio. La Sampdoria evoca buoni ricordi a Canarini perchè proprio contro i blucerchiati ha collezionato una delle tre presenze in Serie A con la maglia dell’Atalanta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.