Calciomercato Sampdoria, occasione in A per La Gumina: c'è un ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occasione in A per La Gumina: c’è un ostacolo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occasione in Serie A per Antonino La Gumina: i blucerchiati sperano sfumi Pettinari per piazzare l’attaccante

Parola d’ordine: sfoltire. La Sampdoria ha bisogno di procedere con alcune cessioni in primo luogo per ripianare il rosso di bilancio, secondariamente per far spazio in alcuni reparti molto congestionati. Uno di questi è l’attacco dove, con il ritorno di Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli, c’è tanta concorrenza e non possono restare tutti.

La Sampdoria spera di riuscire a piazzare Antonino La Gumina e una possibilità, in Serie A, si sta concretizzando. La Salernitana è molto interessata all’attaccante blucerchiato, ma ha messo come primo obiettivo Pettinari. La Gumina, come riporta Il Corriere dello Sport, è l’alternativa. Questo è l’unico ostacolo alla trattativa tra la Sampdoria e la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.