Sampdoria, occhi in casa Olympiakos: piace un centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occhi in casa Olympiakos: piace un centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occhi in casa Olympiakos: le ultime sui movimenti di mercato dei blucerchiati a cui piace Giorgios Masouras

La Sampdoria sonda il terreno in Grecia in vista della prossima finestra di mercato estiva. Secondo quanto riportato da sport24.gr, i blucerchiati sarebbero interessati ad un giocatore dell’Olympiakos. Le ultime.

Si tratta di Giorgios Masouras, calciatore di nazionalità greca, attualmente in forza all’Olympiakos. Il centrocampista classe 1994 ha messo a segno 12 gol e ha fornito 7 assist nel corso di questa stagione, che sono bastati a attirare l’interesse, oltre che del club blucerchiato, di Trabzospor e Midtjylland.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.