Calciomercato Sampdoria, occhi su Laurini - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occhi su Laurini

Pubblicato

su

Con Sala messo sul mercato e Bereszynski che non ha conquistato i gradi da titolare, la Sampdoria cerca un terzino destro: occhi su Laurini

La Sampdoria procede nella sua campagna estiva di rafforzamento: con le ultime uscite che stanno avendo luogo, è ora di pensare anche alle entrate, specie in alcuni ruoli fondamentali. Tra questi, c’è certamente quello di terzino destro, che vede due situazioni particolari in atto: Jacopo Sala è in uscita o quanto meno la Sampdoria cercherà di ricavarne qualcosa, visto che – tra infortuni ed errori – l’ex Hellas non ha convinto in quella posizione e non sarà riciclato in altre zone del campo; Bartosz Bereszynski, invece, rimarrà, ma si giocherà il posto con un nuovo arrivato. E la Sampdoria ha messo gli occhi su Vincent Laurini, classe ’89 dell’Empoli. Dopo tre anni di Serie A, la società toscana è retrocessa nuovamente in Serie B con una rimonta subita che ha dell’incredibile. Ora bisogna ripartire, ma è possibile che il francese non sia tra i nuovi protagonisti del gruppo che tenterà la risalita in A: la Sampdoria ha messo gli occhi sul ragazzo, così come l’Olympique Marsiglia, che avrebbe anche formulato un’offerta da due milioni di euro. Sarà un duello serrato, ma il mercato va avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.