Calciomercato Sampdoria, occhi puntati sul giovane Reinholds - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occhi puntati sul giovane Reinholds

Pubblicato

su

La Sampdoria segue attentamente le prestazioni di Reinis Reinholds, portiere lituano classe ’97 della Racing Roma: su di lui anche Chelsea, Lazio e Roma

In casa Sampdoria non vige certamente una problematica relativa ai portieri. Tra i veterani Emiliano Viviano e Christian Puggioni, più i giovani Titas Krapikas, Wladimiro Falcone e Andrea Tozzo – ora in prestito al Matera -, la dirigenza blucerchiata può dormire sonni tranquilli. È bene, tuttavia, mantenere gli occhi aperti su ciò che il campionato offre regolarmente e l’ultimo gioiello osservato proviene dalla Racing Roma. Si chiama Reinis Reinholds, classe ’97 di nazionalità lituana, arrivato solamente nel mese di dicembre da svincolato. La concorrenza è molta, come riportato da Sky Sport: oltre a Lazio e Roma, anche il Chelsea sembra fortemente interessato all’estremo difensore. I blues hanno infatti mandato emissari per la partita con il Siena, vinta proprio dalla Racing Roma, per valutare da vicino la sua prestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.